«
»

ATTIVITA'

  • 10.04.2015
    Sciopero unitario di 8 ore di tutto il personale di Ntv

    Per ulteriori informazioni entra nell'area contrattuale della Mobilità ferroviaria.

  • 03.02.2015
    Rfi: Incontro sulla Navigazione

    Nella giornata di ieri si è tenuto l'incontro con Rfi con all'ordine del giorno l'informativa sul settore navigazione. Nel corso della riunione i rappresentanti di Rfi, assistiti dal DCRUO della Holding Fs, hanno illustrato le azioni ipotizzate per garantire la cosiddetta continuità territoriale tra la Calabria e la Sicilia a seguito del riferito taglio di risorse pubbliche da parte del Ministero dei Trasporti.

    Le iniziative che Rfi vuole mettere in atto consistono in una "rottura di carico" con l'attestazione dei treni a Villa San Giovanni e a Messina, facendo attraversare lo Stretto ai viaggiatori, a piedi, tramite i mezzi di traghettamento veloce della SocieBluferries e garantendo, dopo la traversata, un nuovo servizio di treni.

    Il taglio ipotizzato riguarda 4 treni....

  • 25.09.2014
    Area Contrattuale Mobilità Ferroviaria

    L'Area Contrattuale della Mobilità Ferroviaria si riunirà a Roma presso il Centro Studi di Via Anamari 20 il giorno 25 settembre alle ore 15.00. All'ordine del giorno: la situazione sindacale e l'approfondimento delle linee guida della Piattaforma per il rinnovo del Ccnl della Mobilità per la parte relativa alle attività ferroviarie.

La Voce dei Trasporti

ULTIMI DOCUMENTI

Esplora Mobilità Ferroviaria
Strumento di esplorazione della sezione Trasporto ferroviario, digitando almeno un carattere nel campo si ottengono uno o più risultati con relativo collegamento, il tempo di risposta dipende dal numero dei risultati trovati e dal processore e navigatore in uso.
salta l'esplora
IL TUO CONTRATTO