«
  • 21.09.2021
    21.09.2021

    "È davvero inaccettabile la richiesta di Ita che, proponendo trattamenti retributivi e normativi ben al di sotto di quelli in essere nelle principali compagnie aeree europee, tende a riportare indietro nel tempo non solo i diritti fondamentali e le condizioni di migliaia di lavoratori, ma anche le relazioni industriali nel nostro paese"...

»

ATTIVITA'

  • 13.10.2021
    Sciopero di 24 ore dei lavoratori di Cargo Plus ed Emirates

    A breve maggiori informazioni.

  • 24.09.2021
    Sciopero di 24 ore dei lavoratori del trasporto aereo

    A breve ulteriori informazioni.

ATTIVITA' INTERNAZIONALE

  • 27.09.2016
    Report incontro ETF Groundstaff Committee 20 Settembre 2016

    Il 20 Settembre scorso si sono svolti a Bruxelles, nella sede ETF, degli incontri riguardanti il personale di terra aeroportuale europeo

    (vedi allegato in documenti sezione Personale di terra)

  • 20.06.2016
    Manifestazione a Bruxelles dei lavoratori di Handling

    Nella mattinata del 14 Giugno scorso si è svolta all'aeroporto di Bruxelles sotto gli uffici direzionali, una manifestazione contro l'arroganza, la cattiva volontà e l'indisposizione al dialogo sociale della multinazionale dei servizi di handling, Aviapartner.
    Numerosi colleghi europei, insieme a tutto il sindacato belga, hanno manifestato il loro dissenso verso il Management ed in particolare contro il CEO Mr. Levaux il quale continua ad ostinarsi a non voler tenere corrette relazioni industriali. (vedi sezione documenti)

Esplora Personale di terra
Strumento di esplorazione della sezione Trasporto ferroviario, digitando almeno un carattere nel campo si ottengono uno o più risultati con relativo collegamento, il tempo di risposta dipende dal numero dei risultati trovati e dal processore e navigatore in uso.
salta l'esplora
IL TUO CONTRATTO